SPAZIO DEDICATO ALL’

DELL’I.C. CASSANO MAGNAGO II

***

In questa pagina si riportano tutte le INFO relative agli open day del nostro Istituto finalizzati ad orientare le famiglie nella propria scelta d’iscrizione per l’A.S. 2022/2023.

Gli open day si terranno in PRESENZA per la scuola dell’Infanzia Munari e in MODALITA’ ON LINE per la scuola Primaria ‘Fermi’ e la scuola Secondaria ‘Maino’, tramite la piattaforma Meet, secondo le date e tramite i link di seguito riportati.

Per partecipare all’open day della scuola dell’infanzia  è necessario ISCRIVERSI  tramite appuntamento telefonico al numero 0331 204170.

Per l’occasione il Dirigente Scolastico e i Docenti dei relativi ordini di scuola presenteranno l’OFFERTA FORMATIVA per il prossimo anno scolastico.

A conclusione delle giornate di OPEN DAY del 9 e 10 dicembre per l’INFANZIA, il 14 e  il 16 dicembre per la PRIMARIA e il 15 e il 17 dicembre per la SECONDARIA i genitori potranno porre le loro domande.

Durante gli incontri si prega di tenere il microfono spento e di chiedere la parola tramite la chat della piattaforma.

OPEN DAY DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA ‘MUNARI’

GIOVEDÌ 9  DICEMBRE 2021, ORE 18.00

VENERDÌ 10 DICEMBRE 2021, ORE 20.00

Clicca qui per scaricare la brochure

L’incontro avverrà in PRESENZA previa prenotazione telefonica allo 0331 204170

PRESENTAZIONE

• Di seguito si mette a disposizione delle famiglie la Presentazione OPEN DAY della Scuola dell’infanzia ‘Munari’, consultabile e scaricabile qui per avere info dettagliate sulla nostra Offerta Formativa. (in aggiornamento)

REPOSITORY BUONE PRATICHE

• Clicca qui per conoscere alcune esperienze didattiche svolte nella nostra scuola e per divertirti con alcuni laboratori pratici!

OPEN DAY DELLA SCUOLA PRIMARIA ‘FERMI‘

MARTEDÌ 14 DICEMBRE 2021, ORE 18.00

GIOVEDÌ 16 DICEMBRE 2021, ORE 20.30

Clicca qui per scaricare la brochure

Allo scopo di garantire ai partecipanti una piena fruibilità della presentazione, è gradita l’iscrizione agli incontri tramite il seguente link: https://forms.gle/CsiLHbmFCoMbiMmr7

PRESENTAZIONE

• Di seguito si mette a disposizione delle famiglie la Presentazione delle GIORNATE dell’OPEN DAY della scuola primaria ‘Fermi’ (in aggiornamento)

TOUR VIRTUALE

• Se avete voglia di fare un viaggio nella nostra scuola cliccate qui e tramite un TOUR VIRTUALE conoscerete i nostri spazi in compagnia dei nostri alunni di classe quinta che hanno curato il tour con la guida delle insegnanti. (in aggiornamento)

OPEN DAY DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO  ‘MAINO‘

MERCOLEDÌ 15 DICEMBRE 2021, ORE 20.30

VENERDÌ 17 DICEMBRE 2021, ORE 18.30

Clicca qui per scaricare la locandina

Clicca qui  per scaricare la brochure

Allo scopo di garantire ai partecipanti una piena fruibilità della presentazione è gradita l’iscrizione all’incontro tramite il link riportato accanto ad ogni data:

15 DICEMBRE – ORE 20.30 – urly.it/3gkzf

17 DICEMBRE – ORE 18.30 – urly.it/3gkzq

PRESENTAZIONE

• Di seguito si mette a disposizione delle famiglie la Presentazione OPEN DAY della Scuola Secondaria ‘Maino’, consultabile e scaricabile qui per avere info dettagliate sulla nostra Offerta Formativa. (in aggiornamento)

TOUR VIRTUALE

• Se avete voglia di fare un viaggio nella nostra scuola cliccate qui e tramite un TOUR VIRTUALE conoscerete i nostri spazi e il dettaglio delle buone pratiche didattiche realizzate nella scuola secondaria Maino, basta seguire le frecce e cliccare sulle icone dei libri.

SEZIONE ISCRIZIONI 2022-23

Per effettuare l’iscrizione all’I.C. Cassano Magnago II, ed in particolare alla scuola dell’infanzia MUNARI, alla scuola primaria FERMI e alla scuola secondaria MAINO, accedete alla pagina ISCRIZIONI 2022-23.

Qui troverete tutte le istruzioni. Per supporto all’iscrizione si può contattare la segreteria della scuola al numero 0331 / 204170.

VI ASPETTIAMO!!!