SPAZIO DEDICATO ALL’

DELL’I.C. CASSANO MAGNAGO II

***

In questa pagina si riportano tutte le INFO relative agli open day del nostro Istituto finalizzati ad orientare le famiglie nella propria scelta d’iscrizione per l’A.S. 2021/2022.

Gli open day si terranno in MODALITA’ ON LINE sulla piattaforma Meet secondo le date e tramite i link di seguito riportati. Entro 24 ore prima dell’incontro è necessario ISCRIVERSI alla giornata di OPEN DAY scelta, accedendo al link riportato di seguito, distinto per ogni ordine di scuola.

Per l’occasione il Dirigente Scolastico e i Docenti dei relativi ordini di scuola presenteranno l’OFFERTA FORMATIVA per il prossimo anno scolastico.

A conclusione delle giornate di OPEN DAY del 14 dicembre per l’INFANZIA, il 16 e  il 18 dicembre per la PRIMARIA e il 14 e il 17 dicembre per la SECONDARIA i genitori potranno porre le loro domande.

Inoltre il giorno 19 dicembre alle ore 10.00 ci sarà un INFO DAY per tutte e tre gli ordini di scuola, un momento per porre ulteriori domande e richiedere ulteriori approfondimenti, collegandosi sempre ai relativi link pubblicati di seguito (in questo caso senza iscriversi alla giornata).

Durante gli incontri si prega di tenere il microfono spento e di chiedere la parola tramite la chat della piattaforma.

OPEN DAY DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA ‘MUNARI’

LUNEDÌ 14 dicembre 2020, ore 18.00

Clicca qui per scaricare la locandina

Clicca qui per scaricare la brochure

TOUR VIRTUALE

• Se poi desiderate divertire i vostri bambini cliccate qui per iniziare un TOUR VIRTUALE in compagnia delle nostre COCCINELLE, SCOIATTOLI e VOLPI. Buon divertimento!

REPOSITORY BUONE PRATICHE

• Clicca qui per conoscere alcune esperienze didattiche svolte nella nostra scuola e per divertirti con alcuni laboratori pratici!

OPEN DAY DELLA SCUOLA PRIMARIA ‘FERMI

MERCOLEDÌ 16 dicembre 2020, ore 18.00

VENERDÌ 18 dicembre 2020, ore 18.00

Clicca qui per scaricare la brochure

TOUR VIRTUALE

• Se avete voglia di fare un viaggio nella nostra scuola cliccate qui e tramite un TOUR VIRTUALE conoscerete i nostri spazi in compagnia dei nostri alunni di classe quinta che hanno curato il tour con la guida delle insegnanti.

• Clicca qui per divertirti con ‘Gioca con noi

OPEN DAY DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO  ‘MAINO

LUNEDÌ 14 dicembre 2020, ore 20.30

GIOVEDÌ 17 dicembre 2020, ore 18.30

Clicca qui per scaricare la brochure

TOUR VIRTUALE

• Se avete voglia di fare un viaggio nella nostra scuola cliccate qui e tramite un TOUR VIRTUALE conoscerete i nostri spazi e il dettaglio delle buone pratiche didattiche realizzate nella scuola secondaria Maino, basta seguire le frecce e cliccare sulle icone dei libri.

SEZIONE ISCRIZIONI 2021-22

Per effettuare l’iscrizione all’I.C. Cassano Magnago II, ed in particolare alla scuola dell’infanzia MUNARI, alla scuola primaria FERMI e alla scuola secondaria MAINO, accedete alla pagina ISCRIZIONI 2021-22.

Qui troverete tutte le istruzioni. Per supporto all’iscrizione si può contattare la segreteria della scuola al numero 0331 / 204170.

Vi aspettiamo!!!