Carissimi genitori

il Dirigente Scolastico, le insegnanti, il Consiglio di Istituto, il Comitato genitori, sono lieti di invitarVi

Venerdí 23 Maggio 2014 alle ore 20.45,

presso la scuola primaria “ E. Fermi ” per un incontro di benvenuto nella nuova realtà scolastica che accoglierà a settembre i vostri figli. Durante l’ incontro vi verranno illustrate iniziative ed opportunità offerte dalla scuola per i genitori che desiderano collaborare attivamente e la dott.ssa Gadda vi fornirà consigli per favorire un inserimento e una frequenza serena dei nostri piccoli alunni.

Portate anche loro ….. verranno intrattenuti da Betty Colombo con attività di animazione alla lettura …..

Non mancate!!! Sarà l ’ occasione per voi e per i vostri figli per familiarizzare con la nuova scuola e fare festa insieme.