L’Istituto “Cassano Magnago II” è un Istituto Comprensivo Statale completo, situato nel Comune di Cassano Magnago (VA) ed è composto da:

Tel. 0331 203763

La scuola dell’infanzia «MUNARI»  si presenta come una struttura a dimensione di bambino con un’ampia zona verde per le parentesi ludiche e aree attrezzate che la rendono funzionale ed accogliente.

Tel. 0331 206000

Dotata di attrezzature tecnicamente evolute, di una funzionale palestra e di una sala convegni, la scuola primaria «FERMI» offre ampie aree, aule e specifici spazi  dedicati alle attività laboratoriali e didattiche.

Estremamente funzionale assolve a tutte le esigenze di una didattica moderna ed efficace. Il Plesso ospita la Biblioteca comunale.

Tel. 0331 204170

Sede della presidenza e degli uffici amministrativi dell’Istituto, la scuola secondaria di primo grado «G.B. MAINO»  è circondata da una vasta area verde e dispone di laboratori ed aule predisposte per la didattica attraverso nuove tecnologie.

La struttura è dotata di una palestra nuova ed attrezzata con ampio terreno da gioco e tribune per il pubblico.

Link utili: