Urne aperte quest’oggi alle Maino per il rinnovo del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, giunto quest’anno al suo 3° mandato.Tutti i ragazzi presenti (ben 320) hanno espresso le proprie preferenze per uno dei 20 candidati delle maino e i 14 delle Orlandi presso il “seggio elettorale” allestito nel Laboratorio artistico dell’Istituto di via S. Caterina, seguiti con attenzione e pazienza da 6 loro compagni di scuola scelti come scrutatori.I risultati parziali sono stati inviati, al termine delle operazioni di voto e di spoglio delle schede, all’Ufficio Elettorale del Comune per incrocio con i dati provenienti dal seggio presso la scuola Orlandi e per la ratifica ufficiale degli esiti delle elezioni.

A gennaio sapremo i nomi dei nuovi 20 Consiglieri juniores di Cassano Magnago!