Si comunica alle SS.LL. che a seguito della Comunicazione del Sig. Sindaco Nicola Poliseno ricevuta in data 25.10.2020, in calce riportata, sono sospese le attività didattiche in presenza nella sede della scuola secondaria di I grado Maino per 14 giorni a far data dal 26.10.2020.

Le LEZIONI PROSEGUONO A DISTANZA secondo le modalità organizzative già deliberate da questa Istituzione e previste nel PDDI d’Istituto.

I docenti svolgeranno regolare servizio a distanza, firmando sul registro elettronico e saranno prese le presenze e le assenze degli alunni alle attività programmate.

La sede del Plesso Maino, appena dopo la sanificazione straordinaria di tutti gli ambienti scolastici, funzionerà come Presidenza e Uffici Amministrativi con il personale ATA contingentato come da indicazioni ricevute dal Direttore del Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria Dr. Paolo Bulgheroni.

Nel frattempo i contatti con l’utenza avvengono tramite posta elettronica, scrivendo alla mail istituzionale VAIC81600V@istruzione.it, lasciando eventuale recapito telefonico per essere ricontattati o chiamando al numero di telefono degli uffici ammnistrativi Tel. 0331 / 204170.

Certi della Vostra collaborazione si porgono Cordiali Saluti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Addolorata Vantaggiato 

 

Si allega: